Ce l'ha fattaFernanda Lessa abbandona le dipendenze: «Addio a alcol e cocaina»
CoverMedia
20.2.2019 - 16:34
La modella brasiliana confessa che quando lavorava nella moda era nel baratro più nero.
Fernanda Lessa ha vinto la sua battaglia contro le dipendenze.
Nella sua ultima intervista con Chi la modella brasiliana ha voluto condividere con i lettori la grande fatica fatta per abbandonare alcol e cocaina, temibili compagni di viaggio con cui ha condiviso lunghi anni di carriera, abbandonati solo quando è diventata mamma.
«Dalla cocaina ne sono uscita dopo la moda. L'alcool mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre», ha dichiarato Fernanda Lessa a Chi.
«Quando ho capito di avercela fatta? Quando mi hanno detto che io e Davide aspettavamo nostra figlia Ira Marie. Lì mi sono fermata. Ho capito che l'amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull'alcool. Ce l'ho fatta. Ne sono uscita».
«La moda? La odio»
Lontana dalla moda da oltre 10 anni, la modella brasiliana è stata volto di campagne importanti per marchi come Armani e L’Oréal, e in Italia è divenuta popolare grazie allo spot per Alice Adsl con Valentino Rossi e Bobo Vieri.
«La moda? La odio. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare - confida Fernanda -. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022