Ce l'ha fatta Fernanda Lessa abbandona le dipendenze: «Addio a alcol e cocaina»

CoverMedia

20.2.2019 - 16:34

Source: Covermedia

La modella brasiliana confessa che quando lavorava nella moda era nel baratro più nero.

Fernanda Lessa ha vinto la sua battaglia contro le dipendenze.

Nella sua ultima intervista con Chi la modella brasiliana ha voluto condividere con i lettori la grande fatica fatta per abbandonare alcol e cocaina, temibili compagni di viaggio con cui ha condiviso lunghi anni di carriera, abbandonati solo quando è diventata mamma.

«Dalla cocaina ne sono uscita dopo la moda. L'alcool mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre», ha dichiarato Fernanda Lessa a Chi.

«Quando ho capito di avercela fatta? Quando mi hanno detto che io e Davide aspettavamo nostra figlia Ira Marie. Lì mi sono fermata. Ho capito che l'amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull'alcool. Ce l'ho fatta. Ne sono uscita».

«La moda? La odio»

Lontana dalla moda da oltre 10 anni, la modella brasiliana è stata volto di campagne importanti per marchi come Armani e L’Oréal, e in Italia è divenuta popolare grazie allo spot per Alice Adsl con Valentino Rossi e Bobo Vieri.

«La moda? La odio. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare - confida Fernanda -. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia