Fernanda Lessa trash: sul web finge di pugnalarsi con le forbici

CoverMedia

14.4.2020 - 16:34

Source: Covermedia

Durante un video su Instagram la modella sudamericana ha inscenato il discusso siparietto con tanto di occhi spiritici.

Scivolone mediatico per Fernanda Lessa, che sul web ha offerto uno spettacolo di cattivo gusto.

La modella brasiliana ha finto di pugnalarsi la pancia con un paio di forbici in stile Linda Blair del film «L’Esorcista».

Reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Fernanda era partita con un video sul web armata di buone intenzioni.

Stava mostrando infatti agli utenti come respirare nel modo corretto durante l’isolamento in quarantena, per allontanare le tensioni.

Peccato che nel ben mezzo del video, l’ex concorrente del GF Vip, abbia cambiato rotta mostrando al pubblico l’increscioso siparietto.

«Ma non ti vergogni? Ci stanno i minori! Prima eri nel dimenticatoio, ora è colpa di chi ha dato la visibilità», ha scritto l’influencer Deianira Marzano.

«Ma cosa fai vedere alle persone su Instagram», ha rimarcato nelle Stories la napoletana.

«Sono allibita da tutto ciò, hai perso il lume della ragione. Quando vi definisco così (vip, ndr) è solo per distinguervi dalle persone che stanno a casa».

Negli ultimi mesi la Lessa ha fatto discutere per via del suo passato da alcolista, dipendente dalle sostanze stupefacenti.

«Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina», rivelava Fernanda Lessa nell'intervista rilasciata al programma Seconda Vita.

«Quand’ero all'apice del successo tutti pippavano. Ho provato l'ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne».

Tornare alla home page

CoverMedia