Dall'1 al 13 maggio a Oristano con mons. Giovanni D'Ercole (Cei)
ORISTANO, 19 APR - Fake news e giornalismo di pace. E' il tema della tredicesima edizione del Festival della Comunicazione, promosso dalla Società San Paolo e dalle Figlie di San Paolo, che si svolgerà nell'Arcidiocesi di Oristano dall'1 al 13 maggio.
Il Festival della Comunicazione, nato nel 2006, è un evento di carattere nazionale che si svolge ogni anno in una diocesi diversa con un duplice obiettivo: coinvolgere tutta la Chiesa italiana ed esaltare le risorse che il territorio può offrire con l'intervento di operatori dell'informazione di ambito cattolico e laico, pastori e teologi, studiosi di mass media e animatori. Il Festival partirà l'1 maggio con l'ormai tradizionale pellegrinaggio a piedi dalla basilica della Madonna del rimedio a quella della Madonna di Bonacatu di Bonarcado e si concluderà il 13 con una solenne concelebrazione presieduta da monsignor Giovanni d'Ercole, presidente della Commissione episcopale Italiana per la Cultura e le Comunicazioni sociali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022