Festival di Glastonbury: cancellato per il coronavirus

CoverMedia

18.3.2020 - 16:32

Glastonbury Festival 2019 - Day 3 - Performances Featuring: Idles Where: Pilton, Somerset, United Kingdom When: 28 Jun 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’epico evento musicale del Regno Unito quest’anno non si terrà.

L’attesissimo Festival di Glastonbury 2020 non s’ha da fare. Ad annunciare la prevedibile news sono stati Michael e Emily Eavis, gli organizzatori dell’evento musicale estivo con location la Worthy Farm di Somerset, UK.

«Siamo molto spiacenti di annunciare questa notizia, ma dobbiamo cancellare Glastonbury 2020», scrive il duo su Twitter. «I biglietti di quest'anno saranno validi per l’anno prossimo. Trovate l’intero statement sul nostro sito. Michael & Emily».

L’anno 2020 avrebbe dovuto segnare un traguardo importante per il celebre festival.

«Chiaramente questo non era ciò che avevano sperato, per festeggiare il 50esimo anniversario del nostro evento, ma date le misure di sicurezza annunciate dal governo questa settimana, e in questa epoca di incertezza senza pari, questa è l’unica opzione possibile», legge il resto dello statement.

Il duo porge le sue scuse a circa 135mila persone già in possesso del biglietto. Sul grande palco di Glastonbury, il mese di giugno, erano attesi Paul McCartney, Taylor Swift, Kendrick Lamar, Dua Lipa, i Pet Shop Boys, Suzanne Vega, Gilberto Gil, Sinead O'Connor, i Manic Street Preachers, Happy Mondays, Lana Del Rey, Mabel e Diana Ross.

Tornare alla home page

CoverMedia