Già si parla del 2020, prolungamento per Festa Repubblica
GENOVA, 3 GIU – Si è chiusa il 2 giugno con il grande successo dello spettacolo 'Incontro attorno a Leonardo' con Vittorio Sgarbi la VI edizione del Festival della Parola, la rassegna culturale organizzata dall'assessorato al turismo del Comune di Chiavari e prodotta dall'associazione Le Muse Novae che per quattro giorni ha animato Chiavari con eventi, presentazioni, incontri, musica e spettacoli. Un'edizione di grande successo che, a conclusione dell'evento di chiusura con protagonista Sgarbi, ha toccato i 21mila spettatori e ha portato a Chiavari un programma di oltre 150 eventi con ospiti di grande rilievo come Pupi Avati, Moni Ovadia, Dario Vergassola, Federico Rampini e Sgarbi.
«Tempo di bilanci a chiusura della sesta edizione del Festival della Parola. Un'edizione davvero partecipata, che ha incontrato il favore della città e degli ospiti che hanno trascorso il weekend del primo giugno a Chiavari», spiega Marco Di Capua, sindaco di Chiavari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022