(Cover) - IT Italian Stars - Da quando il suo Daniele Bossari è entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, Filippa Lagerback ha rotto la consueta discrezione e sui social ha iniziato a postare tante immagini insieme al compagno, forse sull’onda della nostalgia per la sua prolungata assenza.
Intercettata da Tgcom24 alle ultime sfilate milanesi, poi, Filippa ha tenuto a smentire tutte le falsità circolate in questo periodo su di loro e la presunta crisi che stanno attraversando.
«Hanno scritto di tutto: che siamo in crisi, che sono gelosa… Non c’è nessuna crisi. Siamo una coppia solidissima! Non ho mai detto che non andrò al Grande Fratello Vip: chi lo sa!», ha affermato.
La conduttrice segue sempre Daniele in tv. «Lo guardo tutte le sere insieme a mia figlia: più io che lei, a dire il vero! Mi sembra stia bene nella Casa. Certo gli mancherà di sicuro la musica e la meditazione».
Filippa ha poi confermato che l’amore con Bossari, cui è legata dal 2001 e dal quale ha avuto una figlia, Stella, è più forte che mai. Lo dimostra ogni giorno lo stesso Daniele, che dalla casa ha sempre un pensiero speciale per la sua famiglia.
Il conduttore e Filippa hanno preparato insieme la valigia per il reality. «Ci abbiamo impiegato un giorno intero. Prima di partire la scelta dei vestiti sembra importantissima… Lui ha voluto capi minimal, camicie con collo alla coreana, T-shirt e pantaloni basic, uno stile un po’ orientale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022