SpettacoloFilippo Bisciglia condurrà anche Temptation Island Vip?
CoverMedia
1.7.2019 - 11:11
L’ex concorrente del Grande Fratello è in pole position per presentare la versione vip dello show di Canale 5.
Filippo Bisciglia è sempre più volto dell’estate di Canale 5.
Dopo Temptation Island - che stasera andrà in onda con la seconda puntata -, l’ex concorrente del Grande Fratello è il favorito per condurre anche la versione vip del docu-reality.
Lo scorso anno, il programma è stato presentato da Simona Ventura, tornata su Rai 2.
Scartate le ipotesi che vedevano Ilary Blasi, Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi e Belen come possibili candidate per la presentazione, pare che Maria De Filippi - come riporta Tv Blog - abbia scelto di affidarsi all’ “usato sicuro” e di puntare ancora una volta su Filippo.
In una recente intervista, Bisciglia era sembrato escludere un suo coinvolgimento in Temptation Island Vip.
«Ne abbiamo parlato con la “capa”, ma si tratta di due programmi completamente diversi, anche per quanto riguarda il rapporto tra il conduttore e i protagonisti. Anche per il Grande Fratello funziona così: chi conduce la versione nip non conduce quella vip», ha dichiarato.
Tra le coppie «vip» in lizza per mettere alla prova il loro amore e provare a resistere agli avvenenti single del famoso villaggio della Sardegna ci sono Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, Manila Gorio e Chando Erik Luna e Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, questi ultimi già partecipanti all’edizione classica del 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022