Spettacolo Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano

CoverMedia

21.6.2018 - 08:09

Source: Covermedia

Chiusa la scottante vicenda che lo vede coinvolto col Tribunale nazionale antidoping di Nado Italia, il nuotatore olimpico salirà sull’altare con l’ex velina.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano i fiori d’arancio.

Il nuotatore olimpico è al momento alle prese con una scottante vicenda che lo vede accusato di doppia violazione del codice Wada per consumo o tentato consumo di sostanze dopanti (articolo 2.2) e favoreggiamento (2.9), somministrazione o tentata somministrazione di sostanza vietata (articolo 2.8), e dovrà comparire di fronte al Tribunale nazionale antidoping di Nado Italia il prossimo 12 luglio alle ore 14.

Chiusa la battaglia legale, Filippo vuole consolidare l’unione con l’ex velina.

«Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze», ha dichiarato Filippo Magnini a Chi, confermando la decisone di sposare la 36enne di Cagliari.

«Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno».

Curiosità da star

Tornare alla home page