SpettacoloFilippo Magnini: parole d’amore per la futura moglie
CoverMedia
7.3.2020 - 13:10
Il nuotatore ad Amici parla della sua metà. «Con lei mi sono aperto totalmente».
«Circondatevi di persone come lei» dice Filippo Magnini in un elogio alla sua amata e promessa sposa, Giorgia Palmas.
«Con lei mi sono aperto totalmente», continua il campione di nuoto, ospite al serale di Amici in onda ieri sera su Canale 5.
Magnini è stato recentemente assolto dalle accuse di doping, dal Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna.
«Lei conosce ogni ferita di questo percorso. Raramente ho dormito. Un sacco di pianti e dolore. Quello che voglio consigliarvi di tenervi stretti le persone come lei, di trarne forza, perché ci saranno sempre».
Nel frattempo, a causa del Coronavirus, Maria de Filippi ha ospitato lo sportivo in uno studio quasi completamente vuoto, senza il solito pubblico della conduttrice. Ma non è mancata l’ex velina, seduta in una parte dello studio ad ascoltare sorridente il suo futuro marito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022