Una nuova vitaFilippo Nardi: «Ero rimasto senza soldi»
CoverMedia
20.8.2018 - 16:33
Dopo l’uscita dalle scene, il conduttore televisivo è caduto in una forte depressione: «Ero frustrato. Non potevo pagare l’affitto e mantenere mio figlio».
Filippo Nardi è stato vittima di una forte depressione.
Il dj londinese diventato famoso per la sua partecipazione alla seconda edizione Grande Fratello, e più recentemente all’Isola dei Famosi, ha svelato a Libero come è cambiata la sua vita negli ultimi anni.
«Ero stato catapultato in un mondo che non era il mio, ma la depressione mi è venuta due o tre anni fa e non per astinenza da video, ma perché non potevo pagare l’affitto e mantenere mio figlio. Era frustrazione ma non per il Gf, anzi lo rifarei», ha dichiarato Filippo Nardi al quotidiano, spiegando che il periodo più duro lo ha attraversato a cavallo del 2008 «quando c’è stato il crollo degli immobili e il lavoro ha iniziato a scarseggiare».
Per risalire la china, il 49enne ha venduto gli immobili acquistati grazie alla notorietà e si è trasferito nella campagna Fiorentina vicino al figlio Zack.
Ad aiutare Nardi nella sua impresa è infine giunta l’Isola: «Mi è servita perché volevo rimettermi in gioco e lasciare dei bagagli emotivi. Ho trovato il coraggio di guardare in faccia alcuni errori, come la fine della storia più importante della mia vita e di chiedere scusa a mio figlio per le mie mancanze».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022