Una nuova vita Filippo Nardi: «Ero rimasto senza soldi»

CoverMedia

20.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo l’uscita dalle scene, il conduttore televisivo è caduto in una forte depressione: «Ero frustrato. Non potevo pagare l’affitto e mantenere mio figlio».

Filippo Nardi è stato vittima di una forte depressione.

Il dj londinese diventato famoso per la sua partecipazione alla seconda edizione Grande Fratello, e più recentemente all’Isola dei Famosi, ha svelato a Libero come è cambiata la sua vita negli ultimi anni.

«Ero stato catapultato in un mondo che non era il mio, ma la depressione mi è venuta due o tre anni fa e non per astinenza da video, ma perché non potevo pagare l’affitto e mantenere mio figlio. Era frustrazione ma non per il Gf, anzi lo rifarei», ha dichiarato Filippo Nardi al quotidiano, spiegando che il periodo più duro lo ha attraversato a cavallo del 2008 «quando c’è stato il crollo degli immobili e il lavoro ha iniziato a scarseggiare».

Per risalire la china, il 49enne ha venduto gli immobili acquistati grazie alla notorietà e si è trasferito nella campagna Fiorentina vicino al figlio Zack.

Ad aiutare Nardi nella sua impresa è infine giunta l’Isola: «Mi è servita perché volevo rimettermi in gioco e lasciare dei bagagli emotivi. Ho trovato il coraggio di guardare in faccia alcuni errori, come la fine della storia più importante della mia vita e di chiedere scusa a mio figlio per le mie mancanze».

Curiosità da star

Tornare alla home page