Filippo Nardi: «Non sto corteggiando Barbara d’Urso»

CoverMedia

15.4.2020 - 13:13

Source: Covermedia

L’ex gieffino mette a tacere le voci che suggeriscono una loro possibile convivenza: «Tra noi due? Non c’è mai stato nemmeno un bacio».

Negli ultimi mesi si è parlato spesso di una possibile nuova coppia, formata da Filippo Nardi e Barbara d’Urso.

I rumor in circolo sussurrano che i due siano addirittura in procinto di iniziare insieme una nuova convivenza. Tuttavia, nella nuova intervista rilasciata dall’ex gieffino a «Non succederà più», di Giada Di Miceli, sembra che la realtà sia completamente diversa.

«Noi stavamo parlando di come vorremmo un rapporto, il prossimo non nostro insieme. Io ho detto che vorrei convivere con la persona con cui sto insieme, avere una quotidianità perché non mi è mai successo. Lei ha detto che non ci pensa neanche e ci siamo messi a scherzare…», racconta Filippo Nardi a Giada Di Miceli.

«Tra noi due? Non c’è mai stato nemmeno un bacio - conferma il Conte -. Come compagna io la trovo non facilissima, ammirarla e stimarla per altri motivi sì. Non la sto corteggiando, non ci siamo corteggiati. Siamo usciti qualche volta insieme, ci siamo fatti delle grandi risate. Se trova domani l’uomo della sua vita io sono felice per lei, non sono invidioso».

Tornare alla home page

CoverMedia