Televisione "Filo diretto",  al via un nuovo programma su La 1

Redazione Bluewin

19.10.2018

Al timone del nuovo contenitore pomeridiano ci saranno Enea Zuber (a sinistra) e Carlotta Gallino (a destra)
Al timone del nuovo contenitore pomeridiano ci saranno Enea Zuber (a sinistra) e Carlotta Gallino (a destra)
Immagine: RSI

La nuova trasmissione televisiva andrà in onda tutti pomeriggi a partire da lunedì 22 ottobre. 

Perché? Come si fa? Qual è il problema? Domande alle quali Carlotta Gallino ed Enea Zuber proveranno a rispondere tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00 su LA 1 a partire dal 22 ottobre 2018. Filo Diretto - in diretta! - è un contenitore a 360° con rubriche, consigli, ospiti e servizi che apriranno sempre nuove porte sulla regione, la Svizzera e il mondo.

Tradizioni e nuovi trend, tempo libero e mondo del lavoro, consulenze, collegamenti sul territorio con Francesca Margiotta e attualità: due ore dedicate alle storie di ciascuno ma anche a quanto accade intorno a noi ogni giorno, senza dimenticare un spazio dedicato alla cucina e alla buona tavola in compagnia di Christian Frapolli.

Oltre a questo vi sarà poi il gioco telefonico per il pubblico a casa: durante le puntate di Filo Diretto, verrà mostrata una foto di un dettaglio di una cosa, o di una persona o di un luogo. Per partecipare al concorso è possibile chiamare il numero di telefono 0848 03 16 18 e provare ad indovinare a cosa, a chi o a quale luogo corrisponde il dettaglio mostrato.

Sulla pagina Facebook dedicata alla trasmissione televisiva è possibile seguire i temi trattati durante le puntate, fare domade e candidarsi per partecipare al programma come ospite, oltre che fornire spunti e idee. 

Curiosità da star

Tornare alla home page