Televisione"Filo diretto", al via un nuovo programma su La 1
Redazione Bluewin
19.10.2018
La nuova trasmissione televisiva andrà in onda tutti pomeriggi a partire da lunedì 22 ottobre.
Perché? Come si fa? Qual è il problema? Domande alle quali Carlotta Gallino ed Enea Zuber proveranno a rispondere tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00 su LA 1 a partire dal 22 ottobre 2018. Filo Diretto - in diretta! - è un contenitore a 360° con rubriche, consigli, ospiti e servizi che apriranno sempre nuove porte sulla regione, la Svizzera e il mondo.
Tradizioni e nuovi trend, tempo libero e mondo del lavoro, consulenze, collegamenti sul territorio con Francesca Margiotta e attualità: due ore dedicate alle storie di ciascuno ma anche a quanto accade intorno a noi ogni giorno, senza dimenticare un spazio dedicato alla cucina e alla buona tavola in compagnia di Christian Frapolli.
Oltre a questo vi sarà poi il gioco telefonico per il pubblico a casa: durante le puntate di Filo Diretto, verrà mostrata una foto di un dettaglio di una cosa, o di una persona o di un luogo. Per partecipare al concorso è possibile chiamare il numero di telefono 0848 03 16 18 e provare ad indovinare a cosa, a chi o a quale luogo corrisponde il dettaglio mostrato.
Sulla pagina Facebook dedicata alla trasmissione televisiva è possibile seguire i temi trattati durante le puntate, fare domade e candidarsi per partecipare al programma come ospite, oltre che fornire spunti e idee.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022