Artista si esibisce gratis per 'Note su un tetto che scotta'
MILANO, 24 MAG – Esibizione in terrazza, all'ultimo piano dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, per Eugenio Finardi, che il 30 maggio canterà per i pazienti oncologici nel secondo appuntamento della rassegna 'Note su un tetto che scotta', in programma fino al 16 luglio.
Finardi, come tutti gli altri ospiti, si esibirà gratuitamente in un appuntamento che ha come obiettivi quelli di promuovere il benessere psichico, gestire lo stress, esprimere sentimenti, creare nuovi legami sociali. «Da sempre l'arte in tutte le espressioni fa parte della mission del nostro Istituto, al fine di rendere la degenza in ospedale, per quanto possibile, meno impattante sulla psiche del malato – sottolinea Marco Votta, presidente Int di Milano – I concerti rientrano in questo ampio progetto: con la musica dal vivo diamo l'opportunità ai pazienti e alle loro famiglie di ritrovarsi insieme in un'atmosfera di pace e di relax, amplificata ancora di più dalla presenza delle piante verdi in terrazza e dalla vista panoramica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022