Royal baby Fiocco azzurro per Harry e Meghan

CoverMedia

6.5.2019 - 16:32

Duke and Duchess of Sussex visit Newzealand House - Arrivals

Featuring: Duchess of Sussex, Duke of Sussex, Meghan Markle, Prince Harry
Where: London, United Kingdom
When: 19 Mar 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
Duke and Duchess of Sussex visit Newzealand House - Arrivals Featuring: Duchess of Sussex, Duke of Sussex, Meghan Markle, Prince Harry Where: London, United Kingdom When: 19 Mar 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

È nato il primogenito della Duchessa e del Duca del Sussex. Il bambino pesa 3,2 chili, ma non si sa ancora come si chiamerà. 

Meghan Markle e il principe Harry sono diventati genitori di un maschietto. La lieta news è stata prontamente annunciata sulla pagina Instagram @SussexRoyal.

«È un maschio», legge il post. «Sua altezza il Duca e la Duchessa di Sussex sono lieti di annunciare la nascita del loro bambino».

Un lungo travaglio

Il travaglio, come riportato dalle fonti ufficiali di Buckingham Palace, era iniziato nelle prime ore del mattino per l’ex star della serie «Suits». Il sesso del bebè è rimasta una sorpresa fino alla sua nascita, anche per i neo-genitori.

le prime parole del neo papà Harry

«È stata l’esperienza più meravigliosa che avessi mai potuto immaginare», dice il neo papà emozionato ai reporters. «Stamattina abbiamo avuto un maschietto. Mamma e bebè stanno benone».

Il peso del bambino è di circa 3.20 chilogrammi.

La supercoppia reale aveva annunciato la dolce attesa il 15 ottobre dell’anno scorso, nel giorno di inaugurazione del loro Royal tour in Australia e in Nuova Zelanda.

La new-entry della famiglia inglese è il nipote numero otto della regina Elisabetta II e il settimo erede al trono dopo il Principe del Galles, Carlo, il Duca di Cambridge William e i suoi figli – George, Charlotte e il piccolo Louis – e il Duca di Sussex.

I look della gravidanza di Meghan Markle

Tornare alla home page

CoverMedia