Indagini in corso Fiorello: salta lo show su Rai 1

CoverMedia

22.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Lo stop arriva in seguito alle indagini a carico dell’imprenditore Giuseppe Viggiano e del successivo sequestro dell’area destinata al varietà.

Slitta lo show di Fiorello su Rai 1.

Secondo un report di Chi, l’atteso programma firmato dal comico siciliano ha ricevuto una battuta d’arresto in seguito alle indagini a carico dell’imprenditore Giuseppe Viggiano, proprietario della Ballandi Arts, e del successivo sequestro dell’area destinata al varietà: cioè un lotto edilizio nell’area romana di Tor di Quinto, che ora sotto inchiesta anche per abuso edilizio.

«Nessuno aveva mai dato conferma dello spettacolo, tanto che non era stato annunciato alla presentazione dei palinsesti, quindi non era mai stata comunicata una data ufficiale», spiega Fiorello al settimanale diretto da Alfonso Signorini, mettendo a tacere le voci che lo vogliono in cattivi rapporti con mamma Rai.

«Non sto dicendo addio alla Rai, anzi sono prontissimo. Non è vera, inoltre, la notizia che la Rai non gradiva la location, anzi, al contrario, la Rai si stava adoperando affinché si potesse usare l’area che però aveva qualche problema burocratico da risolvere, cosa che ha fatto solo slittare la preparazione della trasmissione a data da destinarsi».

Curiosità da star

Tornare alla home page