Spettacolo Fiorello: «Torno in Rai se i 5 Stelle non mi cacciano»

CoverMedia

8.5.2018 - 08:03

Source: Covermedia

Interrogato sul suo futuro televisivo, il mattatore ha lanciato una frecciata ai leader politici.

Fiorello ha ironizzato sul suo rientro in Rai tirando una frecciata ai 5 Stelle.

Ospite del Festival della tv in corso a Dogliani, il mattatore si è sbilanciato sul suo futuro televisivo scherzando sulla precarietà che vige nel mondo dello spettacolo e indirizzando il suo pensiero ai leader politici del movimento fondato da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio.

«Lo sapete, no? Che i direttori sono lì sulla porta... li chiamo i direttori con il trolley... poi che faccio, parlo con un direttore, facciamo queste riunioni fiume e poi me ne trovo un altro? Arriva il toy boy di Orietta Berti e tutto cambia. No, no così io vado in ansia», ha dichiarato Fiorello secondo Il Giornale.

Gag a parte, il programma di Fiore è previsto su Rai 1 per l’inizio di Novembre, quando andrà in onda in prima serata ogni lunedì.

«Io sono così, porto in scena quello che sono, racconto alla mia maniera quello che mi succede nella vita, non faccio un programma specifico, mi metto lì e convoco i miei amici», ha proseguito lo showman. «Tanto in Rai stanno già facendo tante cose nuove: Rischiatutto, La Corrida, poi ci sarà Portobello... Oh il primo che mi dice che faccio i programmi sempre uguali, mi arrabbio».

Tornare alla home page