Spettacolo"First Ladies”: Viola Davis sarà Michelle Obama nella serie tv
CoverMedia
6.2.2020 - 13:10
I boss di Showtime hanno scelto l’attrice del film «Le regole del delitto perfetto». Ancora top secret gli interpreti di Roosevelt e Ford.
È ufficiale: Viola Davis si calerà nella panni di Michelle Obama nella serie televisiva «First Ladies».
I boss di Showtime hanno annunciato la notizia martedì 5 febbraio, rivelando anche che Eleanor Roosevelt e Betty Ford - rispettivamente ex coniugi del presidente Franklin D. Roosevelt e del presidente Gerald Ford - saranno presenti nella prima stagione.
«Nel corso della nostra storia, i coniugi dei presidenti hanno esercitato un'influenza notevole, non solo sui leader della nazione ma sul paese stesso. “First Ladies” si inserisce perfettamente nella proposta Showtime che verte du dramma e politica, rivelando l'impatto delle relazioni personali sugli eventi sia nazionali che globali», ha spiegato il presidente di Showtime, Jana Winograde.
«Far calare Viola Davis nei panni di Michelle Obama è un sogno diventato realtà e non potremmo essere più fortunati a sfruttare il suo straordinario talento per il
lancio di questa serie».
Anche la Davis è entusiasta della sfida, che si prospetta articolata e impegnativa.
«Potrei fallire alla grande o riuscire davvero, e sento che questo potrebbe essere il mio successo più grande o un fallimento molto grande», ha commento l’attrice con Entertainment Tonight.
I boss di Showtime non hanno ancora annunciato chi interpreterà Roosevelt e Ford.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022