Spettacolo "First Ladies”: Viola Davis sarà Michelle Obama nella serie tv

CoverMedia

6.2.2020 - 13:10

Los Angeles premiere of Amazon Studios' 'Troop Zero' held at Pacific Theatres at The Grove

Featuring: Viola Davis
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Los Angeles premiere of Amazon Studios' 'Troop Zero' held at Pacific Theatres at The Grove Featuring: Viola Davis Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

I boss di Showtime hanno scelto l’attrice del film «Le regole del delitto perfetto». Ancora top secret gli interpreti di Roosevelt e Ford.

È ufficiale: Viola Davis si calerà nella panni di Michelle Obama nella serie televisiva «First Ladies».

I boss di Showtime hanno annunciato la notizia martedì 5 febbraio, rivelando anche che Eleanor Roosevelt e Betty Ford - rispettivamente ex coniugi del presidente Franklin D. Roosevelt e del presidente Gerald Ford - saranno presenti nella prima stagione.

«Nel corso della nostra storia, i coniugi dei presidenti hanno esercitato un'influenza notevole, non solo sui leader della nazione ma sul paese stesso. “First Ladies” si inserisce perfettamente nella proposta Showtime che verte du dramma e politica, rivelando l'impatto delle relazioni personali sugli eventi sia nazionali che globali», ha spiegato il presidente di Showtime, Jana Winograde.

«Far calare Viola Davis nei panni di Michelle Obama è un sogno diventato realtà e non potremmo essere più fortunati a sfruttare il suo straordinario talento per il

lancio di questa serie».

Anche la Davis è entusiasta della sfida, che si prospetta articolata e impegnativa.

«Potrei fallire alla grande o riuscire davvero, e sento che questo potrebbe essere il mio successo più grande o un fallimento molto grande», ha commento l’attrice con Entertainment Tonight.

I boss di Showtime non hanno ancora annunciato chi interpreterà Roosevelt e Ford.

Tornare alla home page