L'annuncio Flavio Briatore pronto a rivedere i termini del divorzio da Elisabetta Gregoraci

3.12.2020

Flavio Briatore
Flavio Briatore
Source: Covermedia

Il rumor suggerisce che il manager è sul piede di guerra a causa del rapporto nato al “GF Vip” tra la sua ex e Pierpaolo Petrelli.

L'edizione in corso del “Grande Fratello Vip” potrebbe causare a Elisabetta Gregoraci un grosso danno economico.

Come rivela il settimanale Nuovo, Flavio Briatore è infatti pronto a rivedere i termini del divorzio dalla sua ex moglie. La causa sarebbe da ricercare nel rapporto nato nella Casa più spiata d'Italia, tra la sua ex e Pierpaolo Petrelli.

«Flavio Briatore a quanto pare non avrebbe gradito il comportamento della mamma di suo figlio all’interno della casa più spiata d’Italia. Addirittura il ricco manager sarebbe “nero dalla rabbia” nei confronti della showgirl per le voci esplose sui giornali e sul web con la sua partecipazione al reality condotto da Signorini e sarebbe pronto a rivedere gli accordi firmati in sede di divorzio», rivela il giornale diretto da Riccardo Signoretti.

D'altra parte, pur non essendo un concorrente in gara, Briatore è stato più volte nominato da diversi gieffini, da Patrizia De Blanck e Giulia Salemi, fino all’ex, Elisabetta Gregoraci.

«Il nome di Flavio continua a spuntare fuori. Essere tirato in ballo non va proprio giù a Briatore, che non è un concorrente del “Gf Vip”! Diverse fonti dicono che lui sarebbe pronto a ridiscutere gli accordi presi con la Gregoraci in sede di divorzio. Accordi molto generosi nei confronti dell’ex moglie».

Tornare alla home page