(Cover) - IT Television - Flavio Insinna torna sul piccolo schermo. L’attore e conduttore ricomparirà nell’inedito ruolo di inviato per Cartabianca, la trasmissione di approfondimento sull’attualità condotta da Bianca Berlinguer.
Lo ha annunciato lui stesso condividendo un post del programma su Facebook: «Tra le novità della seconda stagione di #cartabianca ci sarà un inviato speciale: Flavio Insinna. Racconterà le storie del nostro Paese attraverso le vite delle persone».
L’ex conduttore di Affari Tuoi non si vedeva in tv da qualche mese, ovvero da quando Striscia la Notizia ha fatto scoppiare lo scandalo dei suoi fuorionda nel programma preserale, in cui lo si vedeva andare su tutte le furie e insultare una concorrente.
Fra tanti detrattori, il direttore di Rai3 ha preso le parti di Insinna, respingendo l’idea che il suo approdo nel programma della Berlinguer sia un tentativo di riabilitazione. «Flavio non ha bisogno di essere riabilitato. Penso che tutto quello che è accaduto sia una pagina molto brutta da dimenticare. Io penso che sia una bella cosa avere il suo punto di vista perché Flavio ha una profondità e una sensibilità d'animo davvero non comuni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022