Spettacolo Flavio Insinna inviato di Cartabianca

CoverMedia

1.12.2017 - 14:07

Covermedia

(Cover) - IT Television - Flavio Insinna torna sul piccolo schermo. L’attore e conduttore ricomparirà nell’inedito ruolo di inviato per Cartabianca, la trasmissione di approfondimento sull’attualità condotta da Bianca Berlinguer.

Lo ha annunciato lui stesso condividendo un post del programma su Facebook: «Tra le novità della seconda stagione di #cartabianca ci sarà un inviato speciale: Flavio Insinna. Racconterà le storie del nostro Paese attraverso le vite delle persone».

L’ex conduttore di Affari Tuoi non si vedeva in tv da qualche mese, ovvero da quando Striscia la Notizia ha fatto scoppiare lo scandalo dei suoi fuorionda nel programma preserale, in cui lo si vedeva andare su tutte le furie e insultare una concorrente.

Fra tanti detrattori, il direttore di Rai3 ha preso le parti di Insinna, respingendo l’idea che il suo approdo nel programma della Berlinguer sia un tentativo di riabilitazione. «Flavio non ha bisogno di essere riabilitato. Penso che tutto quello che è accaduto sia una pagina molto brutta da dimenticare. Io penso che sia una bella cosa avere il suo punto di vista perché Flavio ha una profondità e una sensibilità d'animo davvero non comuni».

Cover Media

Tornare alla home page