Spettacolo Flavio Insinna minaccia un giornalista

CoverMedia

1.12.2017 - 14:38

Covermedia

Il conduttore di Prodigi ha litigato con Massimo Galanto di TvBlog davanti alle telecamere.

Fresco di rientro in televisione, Flavio Insinna ha scatenato la sua ira nei confronti di un giornalista.

Il malcapitato è Massimo Galanto di TvBlog, che durante la conferenza stampa dedicata alla presentazione di Massimo Galanto di TvBlogda sabato prossimo, ha subito una serie di dure invettive da parte del conduttore.

«Insinna non si è limitato alla video intervista che abbiamo proposto a voi lettori qualche ora fa», ha dichiarato Galanto in una clip pubblicata su TvBlog secondo AdnKronos.

«C’è stato dell'altro, purtroppo. Pochi secondi dopo aver terminato l'intervista, e dopo aver spento il registratore ed essermi nuovamente seduto in sala, Insinna si è avvicinato rivolgendo nei miei confronti parole dure sostenendo che io gli abbia dato del “vecchio” e del “riciclato”».

In seguito i due professionisti si sono stretti la mano in segno di tregua, ma il conduttore ha concluso l’incontro con il giornalista di TvBlog dichiarando minaccioso: «Questa è l’ultima intervista della mia vita con te però va bene così. Alla grande. Oh, pesa quello che scrivi perché c’ho gli avvocati pronti per tutti. Guarda, ci siamo salutati definitivamente, grazie, per sempre».

Tornare alla home page