Amori

Flavio Insinna su Adriana Riccio: «Emana una luce unica»

Covermedia

27.7.2021 - 16:30

Flavio Insinna

Il conduttore e l'ex concorrente di «Affari tuoi» si frequentano dal 2018.

Covermedia

27.7.2021 - 16:30

Flavio Insinna è un uomo innamorato.

Il conduttore de «Il pranzo è servito» si è sbottonato sulla sua vita privata in una recente intervista, rivelando ai fan qualche inedito dettaglio sul rapporto con la fidanzata Adriana Riccio.

«Adriana è una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al Nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s'intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto», afferma Flavio Insinna nella sua intervista a Oggi.

La Riccio è una campionessa di arti marziali, nonché istruttrice di taekwondo: disciplina olimpica che ai Mondiali le è valsa la medaglia di bronzo.

«Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce... Grazie a lei, ora sono pacificato con me stesso. Sa qual è la cosa che più vorrei? Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere la parte che prende e basta».

I due sono legati dal 2018, dopo essersi conosciuti quando Adriana partecipò come concorrente al programma «Affari tuoi».

Covermedia