TV Flavio Insinna sulle orme di Corrado: torna «Il pranzo è servito»

Covermedia

15.5.2021 - 13:11

Flavio Insinna
Flavio Insinna

A 28 anni dall'ultima puntata, Rai 1 ripropone il classico gioco a premi, con la benedizione della vedova Marina Donato che lo produce.

Covermedia

L'estate di Flavio Insinna si preannuncia ricca di sfide.

Il conduttore romano, che ha saputo conquistare il pubblico prendendo il posto di Fabrizio Frizzi a «L'Eredità», ha accettato un altro stuzzicante ingaggio. Dal 28 giugno, a 28 anni dall'ultima puntata, arriverà su Rai 1 «Il pranzo è servito»: nuova versione dello storico gioco a premi condotto da Corrado.

«Lo rifacciamo uguale con la ruota e seguendo i quaderni degli appunti di Corrado», spiega Flavio Insinna a Il Giornale.

«È dal 2010 che ci pensiamo, io e Marina Donato (la vedova del grande presentatore), l'abbiamo proposto timidamente ai vertici Rai, ora ci hanno detto di sì. Sarei un fesso a pensare di essere all'altezza di Corrado, faccio quello che posso e poi si vedrà».

La trasmissione andrà in onda alle 14 dal Teatro Delle Vittorie a partire dal 28 giugno. Tornare in tv realizza un desiderio della CORIMA di Marina Donato e dei suoi soci Massimiliano Lancellotti e Stefano Bartolini.