Spettacolo Flavio Montrucchio: riapre il ristorante di “Primo Appuntamento”

CoverMedia

10.6.2020 - 16:32

Source: Covermedia

Il programma di Real Time sospeso per l’emergenza coronavirus torna in onda con le puntate già registrate.

Dopo una lunga pausa ha riaperto i battenti “Primo Appuntamento”.

Il programma di Real Time condotto da Flavio Montrucchio è tornato in onda il 9 giugno, con gli episodi girati prima dell’emergenza sanitaria.

«Abbiamo dieci puntate già registrate, cinque delle quali andranno in onda dal 9 giugno. Per le altre deciderà la rete», racconta Flavio Montrucchio a Fanpage.

«Per quanto riguarda la prossima edizione, incontreremo a breve la produzione per iniziare a parlare delle eventuali modifiche da fare al programma per far fronte alla situazione attuale. Un po’ di tempo c’è. In genere cominciamo a registrare tra ottobre e novembre».

Nel dating show - che con l’ultima edizione ha incassato mezzo milione di telespettatori - si incontrano per la prima volta coppie alla ricerca dell’anima gemella, selezionata da un team di autori di Real Time.

«Il grosso del lavoro di pre-produzione è nei casting. L’anno scorso abbiamo fatto 10 puntate ma avevamo un numero enorme di candidati», condivide il 45enne.

«Richieste alla mano, cerchiamo le affinità che riteniamo possibili, i punti di contatto anche geografici e imbastiamo le possibili coppie. Il nostro scopo è permettere ai partecipanti di trovare l’anima gemella, pur restando all’interno di un programma che deve intrattenere. In questo senso, un ragazzo a cui piacerebbe fare il pornoattore abbinato a una ragazza più pudica risulta anche carino da vedere».

Tornare alla home page

CoverMedia