SpettacoloFlavio Montrucchio: riapre il ristorante di “Primo Appuntamento”
CoverMedia
10.6.2020 - 16:32
Il programma di Real Time sospeso per l’emergenza coronavirus torna in onda con le puntate già registrate.
Dopo una lunga pausa ha riaperto i battenti “Primo Appuntamento”.
Il programma di Real Time condotto da Flavio Montrucchio è tornato in onda il 9 giugno, con gli episodi girati prima dell’emergenza sanitaria.
«Abbiamo dieci puntate già registrate, cinque delle quali andranno in onda dal 9 giugno. Per le altre deciderà la rete», racconta Flavio Montrucchio a Fanpage.
«Per quanto riguarda la prossima edizione, incontreremo a breve la produzione per iniziare a parlare delle eventuali modifiche da fare al programma per far fronte alla situazione attuale. Un po’ di tempo c’è. In genere cominciamo a registrare tra ottobre e novembre».
Nel dating show - che con l’ultima edizione ha incassato mezzo milione di telespettatori - si incontrano per la prima volta coppie alla ricerca dell’anima gemella, selezionata da un team di autori di Real Time.
«Il grosso del lavoro di pre-produzione è nei casting. L’anno scorso abbiamo fatto 10 puntate ma avevamo un numero enorme di candidati», condivide il 45enne.
«Richieste alla mano, cerchiamo le affinità che riteniamo possibili, i punti di contatto anche geografici e imbastiamo le possibili coppie. Il nostro scopo è permettere ai partecipanti di trovare l’anima gemella, pur restando all’interno di un programma che deve intrattenere. In questo senso, un ragazzo a cui piacerebbe fare il pornoattore abbinato a una ragazza più pudica risulta anche carino da vedere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022