SpettacoloFlorence sul disturbo alimentare: «Non mi peso da 4 anni»
CoverMedia
10.6.2019 - 16:35
La cantante di Florence + the Machine ha superato la grave ossessione con il cibo.
Florence Welch non ha più problemi con il suo peso corporeo, dopo un passato assai tormentato. Lo racconta la stessa diva di «You've Got The Love» in una nuova intervista con l’edizione britannica di Vogue.
«Non mi peso da 4 anni, non ho la più pallida idea di quanto peso!», confessa la 32enne dai capelli arancioni. «Cinque anni fa, vi avrei saputo dire quanto pesavo la mattina, quanto pesavo la sera, con i vestiti addosso o senza. Con o senza accessori!».
La frontwoman di Florence + The Machine si era già aperta con i fan sul suo disturbo alimentare nel 2018, anche attraverso il brano intitolato «Hunger». «A 17 anni/ Ho iniziato a non mangiare», recita parte del testo. Anche il consumo di alcol e droghe è stato eccessivo quand’era più giovane, e gli strascichi dell’ansia causata da vari fattori, inclusa la fama, sono presenti anche al giorno d’oggi.
«Magari esco di scena mentre il mio pubblico sta ancora applaudendo, arrivo al mio camerino, guardo il telefono e riesco comunque a trovare cose che mi rendono molto infelice», continua Florence. «Anche se amo i social, come mezzo di connessione, può essere anche uno strumento di auto-tortura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022