(ANSA) - LONDRA, 24 OTT - Sull'onda dello scandalo Weinstein un altro vip americano finisce sotto accusa per molestie sessuali. Si tratta del fotografo Terry Richardson, sospettato di aver approfittato in passato della sua influente posizione nel mondo della moda per chiedere prestazioni sessuali alle modelle che immortalava. Secondo il britannico Daily Telegraph, il gruppo editoriale Condé Nast International, che comprende fra le sue testate la 'corazzata' Vogue, ha deciso di non lavorare più con Richardson, addirittura sostituendo il materiale con la sua firma in via di pubblicazione con altre immagini. Come sottolinea ancora il Telegraph, le accuse intorno agli abusi del fotografo sono riemerse proprio in questi giorni - grazie al clima delle ultime settimane e alle tante segnalazioni di attrici più o meno famose nei confronti del produttore americano Harvey Weinstein - anche se non ci sono nuovi casi riguardanti Richardson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022