Franca Leosini anticipa il ritorno di “Storie maledette”

CoverMedia

26.3.2020 - 15:32

Source: Covermedia

La giornalista ha già registrato due puntate del programma in onda su Rai 3.

Franca Leosini è pronta a tornare alla conduzione di Storie maledette.

In piena emergenza Coronavirus, la giornalista sta continuando a lavorare dalla propria abitazione sui nuovi casi di cronaca nera, che verranno raccontati all’interno del programma di inchiesta, in onda su Rai 3.

«Abbiamo registrato due puntate e dovrei registrarne altre due, bisognerà vedere quando mi faranno rientrare in un carcere», ha dichiarato la Leosini a Un giorno da pecora.

Impossibile al momento ipotizzare una data per la messa in onda. «Non dico nulla perché sono scaramantica, però posso dire che sono delle belle puntate e posso darvi questa anticipazione: due di queste puntate sono dedicate ai mandanti di un delitto».

«Sui mandanti di un delitto ci sarebbe molto da dire: il mandante può essere un vigliacco che si sporca la coscienza ma non le mani e può anche esser la vittima incolpevole di un reato che non ha commesso. In questi giorni sono chiusa in casa, studio, leggo. Sto preparando una Storia maledetta. Ho qui un ampio dispiegamento di verbali di processo in attesa che gli ‘arresti domiciliari’ si concludano», ha aggiunto.

Tornare alla home page