Francesca Barra e Claudio Santamaria: amore dell’infanzia

CoverMedia

1.12.2017 - 13:17

(Cover) - IT Italian Stars - Saranno pure una delle coppie più nuove dello spettacolo, ma Francesca Barra e Claudio Santamaria si conoscono fin da quando erano bambini.

«Lui è stato l’uomo con il quale ho fatto il primo lento della mia vita. Avevo 11 anni, Claudio 16», racconta nell’intervista con il settimanale F.

«Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze».

Di tempo ne è passato tanto prima che i due si ritrovassero: nel frattempo la Barra si è sposata con Marcello Molfino, da cui ha avuto tre figli, e con il quale è finita l’anno scorso.

«Venivo da un periodo orrendo: la crisi del rapporto con mio marito, la malattia della mia migliore amica, che sarebbe morta di lì a poco», continua la bionda della tv. «Con Claudio quella sera è come se mi fossi riappropriata della mia vita, ricordata che non ero solo una moglie e una madre ma anche una donna. Come due ragazzi abbiamo parlato di musica, riso, scherzato. Sembrava ci conoscessimo da sempre».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia