SpettacoloFrancesca Barra e Claudio Santamaria: «Celebrity Hunted? Ci mette alla prova più di un gioco»
CoverMedia
10.3.2020 - 13:15
La coppia partecipa all’adventure reality, disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video dal 13 marzo.
Francesca Barra e Claudio Santamaria sono pronti alla fuga.
La coppia fa parte degli otto concorrenti selezionati da Celebrity Hunted - caccia all’uomo, per la prima stagione dell’adventure reality. Disponibile su Amazon Prime Video dal 13 marzo.
«È un gioco intelligente che è molto lontano dalle dinamiche più morbose del reality classico», racconta Francesca Barra nella sua telefonata a Vanity Fair.
«Per questo io e Claudio abbiamo accettato di partecipare, e non per mettere alla prova la coppia - chiosa la giornalista - quello si fa a Temptation Island, conosciamo i nostri punti di forza e sapevamo benissimo che potevamo sostenerci a vicenda. Insieme abbiamo attraversato tante tempeste, anche la perdita di un figlio. Come nella vita abbiamo utilizzato approcci differenti per affrontare un rischio o adottare una strategia, ma sempre arrivando a un punto in comune».
In Celebrity Hunted - caccia all’uomo, otto celebrities hanno 14 giorni per fuggire da un team composto da alcuni dei migliori professionisti dell’investigazione italiana (criminologi, hacker etici ed ex funzionari della polizia).
Tra i concorrenti, oltre a Francesca e Claudio, ci sono Fedez in coppia con lo YouTuber Luis Sal, Francesco Totti, gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, il presentatore Costantino della Gherardesca.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022