Spettacolo Francesca Barra e Claudio Santamaria: «Celebrity Hunted? Ci mette alla prova più di un gioco»

CoverMedia

10.3.2020 - 13:15

Source: Covermedia

La coppia partecipa all’adventure reality, disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video dal 13 marzo.

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono pronti alla fuga.

La coppia fa parte degli otto concorrenti selezionati da Celebrity Hunted - caccia all’uomo, per la prima stagione dell’adventure reality. Disponibile su Amazon Prime Video dal 13 marzo.

«È un gioco intelligente che è molto lontano dalle dinamiche più morbose del reality classico», racconta Francesca Barra nella sua telefonata a Vanity Fair.

«Per questo io e Claudio abbiamo accettato di partecipare, e non per mettere alla prova la coppia - chiosa la giornalista - quello si fa a Temptation Island, conosciamo i nostri punti di forza e sapevamo benissimo che potevamo sostenerci a vicenda. Insieme abbiamo attraversato tante tempeste, anche la perdita di un figlio. Come nella vita abbiamo utilizzato approcci differenti per affrontare un rischio o adottare una strategia, ma sempre arrivando a un punto in comune».

In Celebrity Hunted - caccia all’uomo, otto celebrities hanno 14 giorni per fuggire da un team composto da alcuni dei migliori professionisti dell’investigazione italiana (criminologi, hacker etici ed ex funzionari della polizia).

Tra i concorrenti, oltre a Francesca e Claudio, ci sono Fedez in coppia con lo YouTuber Luis Sal, Francesco Totti, gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, il presentatore Costantino della Gherardesca.

Tornare alla home page