Un grande dolore Francesca Barra: «Ho perso il figlio che aspettavo da Claudio Santamaria»

CoverMedia

27.5.2019 - 11:13

Source: Covermedia

La coppia aveva annunciato la loro prima gravidanza poche settimane fa. Barra e Santamaria sono sposati dal 2017.

Francesca Barra ha avuto un aborto spontaneo.

Poche settimane fa la moglie di Claudio Santamaria aveva annunciato a fan e media di essere in attesa del suo primo figlio, concepito con l’attore sposato nel 2017.

Tuttavia, la giornalista rivela ora in un triste messaggio via social che la gravidanza si è purtroppo già interrotta.

«Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita», scrive Francesca Barra su Instagram.

«Sappiamo che tanti di voi hanno fatto il tifo per noi, il nostro amore, il nostro bambino e per questo vi ringraziamo con parole sincere che provo a condividere. “Prima o poi si scoprirà” pensavamo, ed è più giusto che arrivi da noi».

In seguito alle nozze tra Francesca e l’interprete di «Lo chiamavano Jeeg Robot» la coppia è stata presa di mira dagli hater e per mesi non ha avuto pace.

«Ci sarà bisogno di molto tempo e di un rispettoso silenzio», puntualizza la Barra.

«Non per cancellare, ma per lasciare che questo pezzo di vita reciso e questo dolore, trovi il giusto posto nel nostro cuore e si posi, e riposi, senza l’ossessione dei milioni di perché che per ora ci inseguono pur sapendo che non otterranno mai la risposta che il nostro cuore meriterebbe».

Claudio è già padre di Emma, nata dalla relazione con Delfina Delettrez-Fendi; mentre Francesca è madre di Emma Angelina Molfino e Renato Molfino nati dal precedente matrimonio con Marcello Molfino.

Curiosità da star

Tornare alla home page