SpettacoloFrancesca Cipriani citata in tribunale dal Divino Otelma
CoverMedia
7.10.2020 - 11:10
La showgirl ha condiviso l'amarezza per la nuova bega legale in un'intervista a Rtl 102.5.
Francesca Cipriani è stata citata per danni dal Divino Otelma.
Secondo un report di Francesco Fredella su Affari Italiani, a scatenare la furia del 71enne di Genova è l'evento capitato all'“Isola dei Famosi” nel 2019, quando Francesca aveva spinto involontariamente il comico causandone la caduta.
«Cerco di essere allegra però rimango davvero basita e amareggiata per questa vicenda del Divino. Finora eravamo amici e invece mi è arrivata questa lettera che è stata come un fulmine a ciel sereno», ha raccontato Francesca Cipriani nella sua intervista a RTL 102.5.
All'epoca, la rovinosa caduta del Divino è diventata subito una clip virale, che trasformata in meme è imperversato sul web.
«Sono passati due anni però, non so - riflette la Cipriani -. Io non gli ho fatto niente».
La nuova situazione metterà probabilmente fine alla lunga amicizia tra la protagonista de “La pupa e il secchione e viceversa” e il performer.
«Mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Forse vedo il bene e non è così».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022