Spettacolo Francesca Cipriani: «Walter Nudo è stato maleducato con me»

CoverMedia

13.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La soubrette ha cambiato idea sull’attore dopo il Grande Fratello Vip.

La storia tra Francesca Cipriani e Walter Nudo è terminata prima di cominciare.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip i due si sono sentiti via telefono ma la conoscenza non è andata oltre, nonostante le intenzioni della showgirl.

«Walter è stato un maleducato, gli ho scritto e dopo aver chiacchierato un po' non mi ha mai più risposto», ha raccontato Francesca a Pomeriggio 5.

«Dopo esserci sentiti su Whatsapp, ci siamo scritti anche su Messenger lui mi ha detto: ‘Mi hanno obbligato a scriverti’. Da lì non ci ho più visto», ha aggiunto la Cipriani.

«Avrò tanti difetti, ma sono una donna vera e ho bisogno di un uomo vero. Walter non lo è stato», ha concluso la giovane, casta da quasi due anni.

Nei giorni precedenti Nudo ha invece dato una versione diversa nello studio di Barbara d’Urso: «Francesca Cipriani? Ho mandato un messaggio al suo manager per ringraziarla, per aver parlato così tanto di me durante il Grande Fratello Vip. È una bravissima ragazza, tutti mi dicono che è molto carina. Ma io mi trovo in una situazione non facile. Sono in un momento delicato della mia vita, non voglio dare delusioni».

Tornare alla home page