Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati

CoverMedia

13.8.2019 - 16:33

Source: Covermedia

È già finita la relazione tra gli ex del Grande Fratello 16.

Amore al capolinea tra Francesca De André e Gennaro Lillio.

I diretti interessati hanno annunciato la rottura dopo le voci di crisi sempre più insistenti.

Il primo a rompere il silenzio è stato il modello napoletano, che in passato ha avuto un breve flirt con Lory Del Santo.

«Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea. C'ho provato illudendomi che l'amore possa cambiare le persone ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo», ha scritto su Instagram.

Gennaro ha aggiunto allo sfogo uno screenshot che prova che la De André ha ripreso a seguire su Instagram l’ex fidanzato Giorgio Tambellini, con il quale aveva rotto qualche mese fa proprio nella Casa più spiata d’Italia.

Dal canto suo la figlia di Cristiano De André ha ammesso che la storia con Gennaro è finita a causa delle troppe incompatibilità caratteriali.

«Mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali ci hanno portato a non capirci sotto troppi aspetti. È un ragazzo d'oro e merita il meglio, ma il suo meglio non posso essere io», ha spiegato.

«Non ho mai più avuto un confronto con Giorgio, per rispetto della persona con la quale stavo, ma sono andata contro il mio essere. Credo che nella vita ci si debba sempre confrontare, anche se è finita. Ora ho bisogno di stare da sola e vivere tranquilla, cercando di capire cosa è meglio per me», ha aggiunto.

Tornare alla home page

CoverMedia