Le pesanti accuse della figlia Francesca De André replica al padre: «Non c'è mai stata una famiglia»

CoverMedia

25.4.2019 - 08:22

Source: Covermedia

La figlia del cantautore genovese ignora la diffida: «Ci si vede in tribunale bello».

Il commento social pubblicato da Cristiano De André e indirizzato alle figlie ha aperto il profetico vaso di Pandora.

Dopo l’ingresso al Grande Fratello di Francesca, e inizialmente Fabrizia, il cantautore genovese ha inviato alla produzione Mediaset e alle due ragazze una diffida che impedisce di discutere in tv della loro situazione famigliare.

In seguito, il 56enne ha rilasciato un lungo commento sul web spiegando che la decisione di agire per vie legali è stata fatta unicamente per «tutelare la famiglia».

La nota è stata quindi letta da Barbara d’Urso a Francesca, chiusa nella Casa di Cinecittà, che ha reagito all’annuncio commentando ogni parola e ignorando la diffida.

«Se una famiglia fosse mai esistita», dice Francesca De André secondo Il Giornale.

«Da minorenne non mi avrebbero affidato a una casa famiglia di Milano. Beato lui. Io non ho mai incentrato le mie apparizioni sulla diffamazioni nei suoi confronti. La violenza che ha sempre usato non si può chiamare amore. Purtroppo i lividi addosso non mi sono rimasti. Mio padre mi ha insegnato solo la violenza».

«Lui si permette di scrivere libri e cerca di tapparmi la bocca con le diffide? - ha sbottato Francesca -. Ci si vede in tribunale bello».

Curiosità da star

Tornare alla home page