Le pesanti accuse della figliaFrancesca De André replica al padre: «Non c'è mai stata una famiglia»
CoverMedia
25.4.2019 - 08:22
La figlia del cantautore genovese ignora la diffida: «Ci si vede in tribunale bello».
Il commento social pubblicato da Cristiano De André e indirizzato alle figlie ha aperto il profetico vaso di Pandora.
Dopo l’ingresso al Grande Fratello di Francesca, e inizialmente Fabrizia, il cantautore genovese ha inviato alla produzione Mediaset e alle due ragazze una diffida che impedisce di discutere in tv della loro situazione famigliare.
In seguito, il 56enne ha rilasciato un lungo commento sul web spiegando che la decisione di agire per vie legali è stata fatta unicamente per «tutelare la famiglia».
La nota è stata quindi letta da Barbara d’Urso a Francesca, chiusa nella Casa di Cinecittà, che ha reagito all’annuncio commentando ogni parola e ignorando la diffida.
«Se una famiglia fosse mai esistita», dice Francesca De André secondo Il Giornale.
«Da minorenne non mi avrebbero affidato a una casa famiglia di Milano. Beato lui. Io non ho mai incentrato le mie apparizioni sulla diffamazioni nei suoi confronti. La violenza che ha sempre usato non si può chiamare amore. Purtroppo i lividi addosso non mi sono rimasti. Mio padre mi ha insegnato solo la violenza».
«Lui si permette di scrivere libri e cerca di tapparmi la bocca con le diffide? - ha sbottato Francesca -. Ci si vede in tribunale bello».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022