TVFrancesca Fialdini al timone di «Ci vuole un fiore»
Covermedia
30.3.2022 - 11:10
Il prossimo 8 aprile, la conduttrice di «Da noi a ruota libera» affiancherà Francesco Gabbani nello show a tema green di Rai 1.
Covermedia
30.03.2022, 11:10
30.03.2022, 11:20
Covermedia
Francesca Fialdini si sta preparando per un nuovo debutto.
L'8 aprile, la conduttrice di «Da noi a ruota libera» salirà sul palco di «Ci vuole un fiore»: l'atteso show a tema green di Rai 1, dove farà il suo esordio in veste di conduttore anche Francesco Gabbani.
«Io servirò per approfondire i temi, sarò come una fatina Campanellino, quella che aiuta Peter Pan, ma in questo caso in chiave istituzionale. Entrerò in punta di piedi come compagna di viaggio, come le tante voci che verranno coinvolte», ha dichiarato Francesca Fialdini nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni, parlando della trasmissione in arrivo.
A breve si ritroveranno davanti alle telecamere, ma Francesca e l'ex vincitore del Festival sono conoscenti storici.
«Veniamo dalla stessa città: il papà aveva un negozio di musica e sua mamma Riccarda è molto amica della mia. Non ci conoscevamo direttamente ma ci siamo incontrati dopo il suo successo a Sanremo».
Oltre al nuovo show con Gabbani, a partire dal prossimo 4 aprile, la Fialdini tornerà anche su Rai 3 con la nuova edizione di «Fame d'amore».