Spettacolo Francesca Fialdini: «Ho pensato di prendere i voti»

CoverMedia

12.5.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Prima de “La Vita in Diretta” e "Da Noi a Ruota Libera” la presentatrice ha lavorato in Radio Vaticana.

Le ultime dichiarazioni di Francesca Fialdini a “Vieni da Me” hanno lasciato molti a bocca aperta. Durante la sua chiacchierata con Caterina Balivo, la conduttrice ha rivelato al pubblico di aver valutato l’idea di prendere i voti. Prima de “La Vita in Diretta” e "Da Noi a Ruota Libera”, la 40enne di Massa infatti ha lavorato in Radio Vaticana.

«C’è stato un momento in cui ho pensato di farmi suora. Poi ho cambiato strada ed ho continuato senza pentimenti», ha dichiarato Francesca Fialdini a “Vieni da Me”.

«In quel caso mi sono domandata quale fosse la strada che faceva per me. Tra queste strade c’è stata anche della dei voti, ma non ci sono andata vicino».

La 40enne ha parlato della sua fede anche nell’intervista a Maria Con Te, spiegando che la sua energia arriva spesso dalla Madre Santissima.

«La Madonna è una madre che non vedi, ma che sai che c’è, che è sempre lì per te, una madre cui puoi chiedere tutto, affidare tutto - dice Francesca -. È una risorsa, una forza quotidiana, silenziosa, ed è bello anche che sia così, perché nel segreto, nel silenzio crescono i fiori più belli».

Tornare alla home page