SpettacoloFrancesca Fialdini: nuovo programma domenicale in arrivo
CoverMedia
8.7.2019 - 11:11
La giornalista condurrà A Ruota Libera, che andrà in onda su Rai 1 al termine di Domenica In.
Dopo l’addio a La vita in diretta, Francesca Fialdini avrà un programma nuovo di zecca su Rai 1.
La trasmissione andrà in onda la domenica pomeriggio, attorno alle 17.45, subito dopo Domenica In di Mara Venier.
Lo show, il cui inizio è previsto per i primi di settembre, dovrebbe intitolarsi A Ruota Libera.
«Francesca sarà la padrona di casa di un programma che racconterà storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all'insegna del buonumore e della riflessione», scrive Tv Blog, in un articolo rilanciato da Libero Quotidiano. «Storie di persone famose ma non solo, anche della gente comune».
Per la conferma bisognerà attendere fino domani, 9 luglio, quando verranno ufficialmente presentati a Milano i palinsesti Rai per la stagione televisiva 2019/2020.
Nella fascia oraria della domenica pomeriggio, Francesca sostituirà Cristina Parodi, che lo scorso anno ha condotto La prima volta, programma che sembra destinato alla chiusura definitiva.
La Fialdini era già subentrata alla Parodi due anni fa alla guida de La vita in diretta, che quest’anno verrà condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano.
Nel corso dell’ultima edizione del programma, Francesca è stata accompagnata in studio da Tiberio Timperi, con cui non sono mancati momenti di forte tensione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022