Televisione Francesca Fialdini rifiuta l'offerta di TV8 e resta in Rai

CoverMedia

11.5.2020 - 15:32

Source: Covermedia

La conduttrice, da oggi in onda con «Fame d’amore», resterà in Rai anche la prossima stagione.

Francesca Fialdini resterà in Rai anche nella prossima stagione.

La conduttrice, dopo una breve trattativa, ha rifiutato l’offerta presentatale da TV8 per un nuovo programma.

A rivelarlo è stata la stessa Fialdini in un’intervista con Superguidatv: «C’è stato anche un incontro. Il progetto di cui mi avevano parlato diversi mesi fa mi era sembrato una bella avventura pur sempre nella massima libertà reciproca di capire cosa sarebbe successo durante l’anno».

Secondo l’esperto di tv Davide Maggio, a Francesca sarebbe stato proposto di fare da spalla ad Alessio Viola nel programma mattutino che partirà tra poche settimane sul canale del gruppo Sky. Oltre alla Fialdini pare abbiano rifiutato l’offerta anche Cristina Parodi e Bianca Guaccero.

Ad affiancare Alessio Viola sarà invece Adriana Volpe.

Francesca, intanto, da oggi è in onda su Rai 3 con Fame d’amore, nuovo programma dedicato ai disturbi alimentari.

«Per chi ha disturbi di questo tipo ora la casa è la prigione che o riempi di provviste o svuoti privandoti di tutto», ha recentemente dichiarato a Chi, spiegando anche la decisione della messa in onda durante l’emergenza Covid-19. «Se sei solo puoi agire indisturbato e aggravare il problema. Se sei con la famiglia il tuo problema non riesci più a nasconderlo e questo è un altro possibile dramma. È vero, uno può dire: “Ma già abbiamo il coronavirus”, ebbene, questo non significa che il resto non esista, il resto si amplifica».

Tornare alla home page