Spettacolo Francesca Manzini debutta a Striscia La Notizia con Gerry Scotti

CoverMedia

2.3.2020 - 11:11

Source: Covermedia

«Farò tanto varietà», l'attrice e imitatrice si prepara a condurre per la prima volta il tg satirico.

Francesca Manzini è pronta al suo primo grande palcoscenico televisivo.

Da stasera, 2 marzo, l’attrice e imitatrice, nota per aver preso parte alla prima edizione di Amici Celebrities, sarà dietro al bancone di Striscia La Notizia, al fianco del veterano Gerry Scotti.

«È la mia prima conduzione, è tanta roba - ha dichiarato a Blogo -. È la prima volta che Antonio Ricci fa una scommessa del genere; è facile mettere in conduzione, insieme a Gerry Scotti, un nome noto. Io sono sconosciuta - non lo dico con rammarico e dispiacere, anzi - e se Ricci mi ha voluto è perché ha visto in me cazzimma e prontezza».

Francesca riproporrà alcune delle sue più celebri imitazioni, anche durante il tg satirico.

«Con Gerry farò tanto varietà. Sarò Francesca, ma porterò con me anche le mie donne, che abitano nella mia voce, da Mara Venier a Simona Ventura, fino ad Asia Argento. Ma anche qualche voce inedita per me».

Francesca ha già partecipato a programmi di successo come Avanti un altro!, Vieni da me, Matrix Chiambretti, Grand Hotel Chiambretti e Mai dire Talk.

Attualmente conduce un programma su RDS e fa parte del cast di comici di Enjoy - Ridere fa bene, su Italia 1.

«Se mi sento pronta? Mi sento preparata, più che pronta. Max Pagani a RDS in questi tre anni mi ha insegnato molto nella conduzione», ha aggiunto.

Tornare alla home page

CoverMedia