Spettacolo Francesco Facchinetti si sente vecchio

CoverMedia

1.12.2017 - 12:52

(Cover) - IT Italian Stars - Non va più a letto alle 10 del mattino, non beve e non fuma. Francesco Facchinetti è diventato «vecchio», come scrive lui stesso in un post su Facebook, con cui pubblica una sua foto in pigiama.

È passato tanto tempo da quando cantava La canzone del capitano, nel 2003. Ora il DJ super giovane ha quattro figli (tre naturali e uno di sua moglie Wilma Helena Faissol).

«Ho quattro-figli-quattro. Prima, l’obiettivo era divertirmi, ora è costruire cose. Sono preciso, mi alzo alle sei, mangio sempre le stesse cose: riso, pollo, bresaola. Ciò che è fuori dalla routine mi preoccupa», dichiara al Corriere della Sera. «Sono stato un punkabbestia, poi un discotecaro, ma non ho mai combinato guai gravi. Partivo per Riccione invece di andare a scuola, dicevo che tornavo e stavo via per sei giorni. Facevo spesso a botte: siccome ero dislessico, il pensiero viaggiava più veloce delle parole e partivano i cazzotti».

L’evento che più ha cambiato la sua vita è stato proprio la nascita della primogenita, Mia, 5 anni fa.

«Mi hanno dato Mia in braccio, la figlia che ho avuto da Alessia Marcuzzi. Prima, andavo a letto alle 10 del mattino, mi svegliavo alle 7 di sera. Mi saltava in mente di andare a New York, partivo per un mese. Ancora oggi, penso: ho voglia di New York, vado. Poi mi ricordo che ho quattro figli, mi metto a ragionare su come portarli con me».

Cover Media

Tornare alla home page