Streaming Francesco Facchinetti: «Netflix mi ha proposto di realizzare una sitcom sulla mia famiglia»

CoverMedia

22.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il manager di Riki Marcuzzo non tornerà a The Voice of Italy, ma domenica 16 settembre presenterà Miss Italia con Diletta Leotta in diretta da Milano.

«Netflix ci ha proposto di realizzare una sitcom: “The Facchinettis”. Mi fa molto ridere che i primi a pensarci non siano stati gli italiani ma gli americani».

Francesco Facchinetti e famiglia? Stanno per sbarcare sulla piattaforma di streaming più popolare del mondo con un programma ad-hoc.

Lo ha rivelato il manager di Riki Marcuzzo a Nuovo, ironizzando sulle tempistiche che hanno portato il colosso di Scotts Valley ad assicurarsi anzitempo l’interesse del talentoso dj.

«È due anni che ci rincorriamo dietro questo format, ritornerò presto a parlarne con loro. Sto già lavorando per Netflix America, dove adesso va online la terza serie di uno show che presento, “Ultimate beastmaster”».

Facchinetti, che è noto nello showbiz per il suo talento come manager e talent scout, vuole creare per il mondo dello spettacolo un letterale «Big Bang».

«La vita mi ha dato la possibilità di incontrare tante persone di talento e di questo io sono davvero molto felice. In questi anni abbiamo fatto tanto nel mondo del cinema, tantissimo nel mondo della musica e del digitale. Abbiamo anche lavorato con la televisione ed e lì che mi piacerebbe creare un “Big Bang” perché credo che il piccolo schermo ne abbia davvero bisogno».

Curiosità da star

Tornare alla home page