StreamingFrancesco Facchinetti: «Netflix mi ha proposto di realizzare una sitcom sulla mia famiglia»
CoverMedia
22.8.2018 - 16:33
Il manager di Riki Marcuzzo non tornerà a The Voice of Italy, ma domenica 16 settembre presenterà Miss Italia con Diletta Leotta in diretta da Milano.
«Netflix ci ha proposto di realizzare una sitcom: “The Facchinettis”. Mi fa molto ridere che i primi a pensarci non siano stati gli italiani ma gli americani».
Francesco Facchinetti e famiglia? Stanno per sbarcare sulla piattaforma di streaming più popolare del mondo con un programma ad-hoc.
Lo ha rivelato il manager di Riki Marcuzzo a Nuovo, ironizzando sulle tempistiche che hanno portato il colosso di Scotts Valley ad assicurarsi anzitempo l’interesse del talentoso dj.
«È due anni che ci rincorriamo dietro questo format, ritornerò presto a parlarne con loro. Sto già lavorando per Netflix America, dove adesso va online la terza serie di uno show che presento, “Ultimate beastmaster”».
Facchinetti, che è noto nello showbiz per il suo talento come manager e talent scout, vuole creare per il mondo dello spettacolo un letterale «Big Bang».
«La vita mi ha dato la possibilità di incontrare tante persone di talento e di questo io sono davvero molto felice. In questi anni abbiamo fatto tanto nel mondo del cinema, tantissimo nel mondo della musica e del digitale. Abbiamo anche lavorato con la televisione ed e lì che mi piacerebbe creare un “Big Bang” perché credo che il piccolo schermo ne abbia davvero bisogno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022