Spettacolo Francesco Monte: attacchi d'ansia dopo l'addio di Cecilia

CoverMedia

17.12.2017 - 09:42

Covermedia

L'ex cognato di Belen Rodriguez ha ammesso di soffrire di attacchi d'ansia da quando è stato mollato in diretta tv al Grande Fratello Vip.

La rottura con Cecilia Rodriguez ha fatto davvero male a Francesco Monte. Da quando è stato scaricato dall'argentina per Ignazio Moser, l'ex tronista di Uomini e Donne soffre di attacchi d'ansia. A rivelarlo lo stesso tarantino in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

«Ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia. In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni. È normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l’aiuto di uno psicologo», ha spiegato Monte.

Per superare il problema e riprendere le forze Francesco sta seguendo la Dieta Tisanoreica inventata da Gianluca Mech. «I suoi prodotti mi stanno aiutando: sono integratori alimentari da abbinare alla dieta. Sono prodotti che aiutano a espellere i liquidi in eccesso: in questo modo bevo di più e mi depuro.Poi ci sono le barrette proteiche, utili a sostituire gli spuntini», ha fatto sapere l'aspirante attore che nell'ultimo periodo è riuscito anche a perdere ben dodici chili.

Nelle recenti dichiarazioni Francesco Monte ci ha tenuto a ribadire di non avere alcuna nuova fidanzata. «Per l'amore c'è tempo», ha sentenziato il ventinovenne.

Tornare alla home page

CoverMedia