Francesco Monte: «Non chiedo scusa»

CoverMedia

21.2.2018 - 11:12

Source: Covermedia

In una recente intervista, il modello tarantino si rivolge alla sua detrattirice e dichiara: «Andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada».

Francesco Monte vuole buttarsi alle spalle il capitolo Isola dei Famosi, soprattutto il famigerato «canna-gate».

Parentesi che si potrebbe chiudere se Eva Henger non fosse così determinata ad arrivare «alla verità»: «Voglio portare a galla la verità. Mi dispiace ma io sono una persona vera e sincera e in tutti i programmi in cui andrò e mi chiederanno di parlare di questa cosa io dirò la verità», ha dichiarato l’opinionista a Daniele Bossari durante l’ultima puntata dell’Isola.

Secondo Monte l’argomento è invece defunto da giorni, e invece di essere il chiodo fisso di Eva preferirebbe che ognuno procedesse «per la sua strada».

«Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista “sempre presente” di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia!», commenta Francesco a Novella 2000, aggiungendo: «Ho letto le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me “L’Isola” e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane».

Tornare alla home page

CoverMedia