Spettacolo Francesco Monte: «Non ho tradito Giulia Salemi»

CoverMedia

7.7.2019 - 13:13

Source: Covermedia

Lo sfogo del tarantino su Instagram.

Francesco Monte dice basta ai gossip e alle indiscrezioni che l’hanno visto protagonista nell’ultimo periodo.

Da quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato Giulia Salemi è scoppiato il caos sul web e sui social network.

In diverse stories di Instagram il 31enne ha spiegato il suo punto di vista, chiarendo l’addio all’ex fidanzata e la modalità con la quale ha conosciuto Isabella De Candia, la sua ultima fiamma.

«Ora intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali (tutto questo documentato e che poi vi mostrerò in seguito in modo da far capire la follia raggiunta), continui messaggi verso parenti, amici… ecco questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che è scaturito… da cosa? Da due persone che in modo maturo non proseguono più un cammino insieme!», ha detto Francesco.

«Mi dissocio totalmente da tutto quello che negli ultimi 30 giorni si scrive. La storia tra me e Giulia si è conclusa come la maggior parte delle persone civili e adulte fanno, parlando! Avendo compreso che per incompatibilità non sarebbe stato possibile andare avanti. Non c’è una vittima o carnefice, semplicemente questa è la vita e le cose a volte non vanno sempre come ci si aspetta. Tutto quello che si cerca di trovare come giustificazione alla chiusura della nostra storia è frutto della spasmodica ossessione di gente che dovrebbe accettare e rispettare quelle che sono le scelte della nostra vita», ha aggiunto.

E poi ancora: «Nessuno ha tradito nessuno, ed entrambe le parti ne siamo al corrente, la persona che in questi giorni è stata vista con me e ha creato così tanto clamore e lungometraggi, l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia, poi se ci si vuole ricamare sopra altro come tanta gente ha fatto sin dall’inizio e tuttora continua a fare, fate pure tutto da soli».

Tornare alla home page