SpettacoloFrancesco Monte replica a Matteo Gentili
CoverMedia
18.5.2018 - 16:34
Il modello tarantino ha voluto chiarire com’è finita con la sua storia con Paola Di Benedetto, dichiarando: «I baci non erano finti».
Francesco Monte non è soddisfatto di com’è stato dipinto per la stampa da Matteo Gentili.
Il modello tarantino ha voluto commentare per Chi l’ultima dichiarazione rilasciata dal calciatore a Striscia la Notizia riguardo i frangenti che hanno determinato la chiusura della sua storia con Paola, assicurando al pubblico che «I baci non erano finti».
«Le sembra normale», ha esclamato Monte al settimanale diretto da Alfonso Signorini, «Che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice: “Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati”, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore».
Seppur breve, la love-story Monte-Di Benedetto è stata quindi intensa e sincera, interrotta perché il sentimento da parte dell’ex tronista non era quello sperato.
«Se io fossi stato a casa a guardare il Gf, forse a quel punto avrei pensato: “Beh, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa”. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto… Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022