Spettacolo Francesco Monte replica a Matteo Gentili

CoverMedia

18.5.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il modello tarantino ha voluto chiarire com’è finita con la sua storia con Paola Di Benedetto, dichiarando: «I baci non erano finti».

Francesco Monte non è soddisfatto di com’è stato dipinto per la stampa da Matteo Gentili.

Il modello tarantino ha voluto commentare per Chi l’ultima dichiarazione rilasciata dal calciatore a Striscia la Notizia riguardo i frangenti che hanno determinato la chiusura della sua storia con Paola, assicurando al pubblico che «I baci non erano finti».

«Le sembra normale», ha esclamato Monte al settimanale diretto da Alfonso Signorini, «Che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice: “Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati”, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore».

Seppur breve, la love-story Monte-Di Benedetto è stata quindi intensa e sincera, interrotta perché il sentimento da parte dell’ex tronista non era quello sperato.

«Se io fossi stato a casa a guardare il Gf, forse a quel punto avrei pensato: “Beh, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa”. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto… Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna».

Tornare alla home page