SpettacoloFrancesco Monte replica alle accuse di omofobia
CoverMedia
30.10.2018 - 11:11
Il weekend bollente trascorso al Grande Fratello Vip ha visto un lungo bacio appassionato tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, etichettato dal modello tarantino come «schifoso».
Francesco Monte si scrolla di dosso l’etichetta di omofobo.
Il weekend bollente trascorso al Grande Fratello Vip ha visto realizzarsi le storie più attese del reality, come il bacio fra Francesco Monte e Giulia Salemi, Elia Fongaro e Jane Alexander e Stefano Sala e Benedetta Mazza: tutti epiloghi previsti. Quello che invece ha lasciato il modello e pubblico a bocca aperta è stato il lungo bacio appassionato tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, conseguenza del gioco obbligo e verità.
Al momento, molti hanno accolto la dimostrazione d’affetto fra le due donne con mormorii e risatine, mentre Monte ha etichettato il fatto come un atto «schifoso».
In seguito alla sua ammissione sul web sono volati fulmini e saette, motivo per cui ora l’ex di Cecilia Rodriguez mette le mani avanti precisando che è incapace di accettare il bacio fra due donne a causa della sua «cultura meridionale».
«Io su questo sono molto meridionale», ha dichiarato Francesco Monte secondo Blogo.
«È un dato di fatto che al nord hanno un'apertura mentale diversa. Va bene il bacio tra due donne che scherzano, però mi ha fatto strano quel lungo bacio appassionato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022