Spettacolo Francesco Monte replica alle accuse di omofobia

CoverMedia

30.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il weekend bollente trascorso al Grande Fratello Vip ha visto un lungo bacio appassionato tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, etichettato dal modello tarantino come «schifoso».

Francesco Monte si scrolla di dosso l’etichetta di omofobo.

Il weekend bollente trascorso al Grande Fratello Vip ha visto realizzarsi le storie più attese del reality, come il bacio fra Francesco Monte e Giulia Salemi, Elia Fongaro e Jane Alexander e Stefano Sala e Benedetta Mazza: tutti epiloghi previsti. Quello che invece ha lasciato il modello e pubblico a bocca aperta è stato il lungo bacio appassionato tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, conseguenza del gioco obbligo e verità.

Al momento, molti hanno accolto la dimostrazione d’affetto fra le due donne con mormorii e risatine, mentre Monte ha etichettato il fatto come un atto «schifoso».

In seguito alla sua ammissione sul web sono volati fulmini e saette, motivo per cui ora l’ex di Cecilia Rodriguez mette le mani avanti precisando che è incapace di accettare il bacio fra due donne a causa della sua «cultura meridionale».

«Io su questo sono molto meridionale», ha dichiarato Francesco Monte secondo Blogo.

«È un dato di fatto che al nord hanno un'apertura mentale diversa. Va bene il bacio tra due donne che scherzano, però mi ha fatto strano quel lungo bacio appassionato».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia