Francesco Monte replica alle accuse: «Non devo dire grazie a nessuno»

CoverMedia

13.6.2019 - 11:12

Source: Covermedia

Il break-up con Giulia Salemi ha scatenato la furia degli hater del modello tarantino.

Dal break-up con Giulia Salemi, Francesco Monte è al centro delle polemiche.

Nelle ultime ore il modello tarantino è stato pesantemente accusato di aver allacciato la relazione con la showgirl italo-iraniana solo per tornare sotto la ribalta, ma di essere ancora innamorato della sua ex Cecilia Rodriguez e aver sfruttato la Salemi solo per le sue conoscenze nello showbiz.

«Mettersi con la Salemi ha portato i suoi vantaggi», scrive una user.

«Prima non lo calcolava nessuno, poi la Salemi gli ha aperto le porte delle conoscenze, cosa che non ha fatto la sua ex, e ora l’ha mollata. Appena termina i contratti si metterà con un’altra».

Parole che hanno scatenato la completa furia del pugliese.

«Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minaccia di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi: questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi ? Con la vostra coscienza?», ha sbottato Francesco Monte su Instagram.

«Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film… peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali, proprio come voi, con gli stessi identici problemi».

Messaggio che conclude affermando: «Per quanto riguarda il lavoro beh... penso che 9 anni siano la risposta… per fortuna non devo dire grazie a nessuno… Se utilizzaste la testa come quando fate questi ragionamenti articolati e machiavellici, oggi l’Italia sarebbe un paese migliore».

Tornare alla home page

CoverMedia