Francesco Monte testimonial globale per Guess: «Grazie per aver creduto in me»

CoverMedia

23.8.2019 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex gieffino è diventato uno dei volti del brand americano diretto da Paul Marciano.

Francesco Monte ha intascato la sua prima campagna mondiale targata Guess.

Il 31enne pugliese è stato scelto come volto per le immagini marketing della collezione autunno 2019 dalla casa di moda americana diretta da Paul Marciano. Ingaggio per cui è volato a Los Angeles con la nuova fiamma Isabella De Candia, e dal set ha postato alcuni scatti che lo ritraggono con i capi in prossima uscita.

«Sono super felice di condividere con voi alcuni dei migliori momenti del backstage della mia prima campagna mondiale di moda a Los Angeles», scrive Francesco Monte su Instagram, accanto alle sue prime foto per il marchio.

«Grazie alla Guess family e grazie a Paul Marciano per aver creduto in me fin dall’inizio».

È un periodo di lavoro intenso per Monte, che a partire dal prossimo 13 settembre sarà uno dei concorrenti della nona edizione di Tale e Quale Show, il talent show per vip dedicato alle imitazioni, condotto da Carlo Conti.

«Mi sento fortunato a fare questa esperienza, per me è un salto in avanti perché valorizza cose che sembrano ovvie», ha dichiarato Francesco nella sua intervista a Chi, parlando di Tale e Quale.

«lo canto da quando ero piccolino, cantavo sotto la doccia, ho imparato da autodidatta e in modo molto naturale cerco di coltivarlo. Spero di diventare, per quanto possibile, con canto e recitazione, un artista completo. Vorrei staccarmi dall'immagine che si vede, la prima che arriva».

Tornare alla home page

CoverMedia