Spettacolo Francesco Monte vince il Tapiro d’Oro

Premio consolatorio assegnato da Striscia la Notizia all’ex tronista, che da settimane è virtualmente coinvolto nel triangolo amoroso fra l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Alla domanda di Staffelli che lo punzecchia su «cosa succederà finito il Grande Fratello Vip?», Monte risponde serafico: «Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb. C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò».
Prima della commentata «notte bollente» trascorsa tra la sorella di Belen e i ciclista trentino, Monte assicurava di essere solo «infastidito», ma non preoccupato della situazione creatasi fra i due.
«Da fidanzato alcuni suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio — spiega il modello pugliese a Il Giornale —. Ho analizzato la loro microrealtà e ho capito che tra loro è nata una amicizia. Io e Cecilia non eravamo in crisi prima che lei entrasse, ora è così perché ha capito di aver avuto atteggiamenti sbagliati. Io mi fido di lei, siamo una coppia solida. È normale che lì ci sia un contesto diverso».
Tornare alla home pageCoverMedia