Spettacolo

Francesco Oppini fa una confessione su Alba Parietti: «Ho capito molti dei miei errori»

Covermedia

19.2.2021 - 13:09

Francesco Oppini
Francesco Oppini

Il manager racconta come si sono ritrovati e come il loro rapporto sia cresciuto dopo le divergenze causate dal divorzio da Franco Oppini.

Francesco Oppini sta ricucendo il rapporto con sua madre Alba Parietti.

L'argomento è stato affrontato durante una recente ospitata del manager a «Pomeriggio Cinque», dove è intervenuto insieme al padre Franco Oppini.

«Ho capito molti dei miei errori che prima sottovalutavo. Di colpe? Ne davo più ai miei genitori, ma non sono mai state tante», rivela Francesco Oppini a Barbara d'Urso, spiegando come lui e Alba si sono ritrovati e come il loro rapporto sia cresciuto dopo le divergenze causate dal divorzio da Franco Oppini.

Il passo decisivo di madre e figlio è stato fatto durante una recente ospitata dell'opinionista nella Casa, prima che il 38enne decidesse di lasciare il reality per tornare a fidanzata e lavoro.

Quando è uscito Oppini ha acquistato una casa per la convivenza con la fidanzata Chiara Tomasini.

«Ho comprato la casa grazie all’aiuto di mia madre e ai sacrifici che faccio da vent’anni», spiega Francesco. «Non è stato il «Grande Fratello Vip» a farmi comprare la casa. Sicuramente parteciparvi dà una mano, ma non ti arricchisce. Per fortuna ho un lavoro che mi dà anche una certa soddisfazione economica».

Tornare alla home page

Covermedia