Spettacolo Francesco Renga: «L’amore guida la mia vita»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:45

(Cover) - IT Italian Stars - Il tour «Scriverò il tuo nome» di Francesco Renga è un omaggio all’amore.

Lo ha dichiarato lo stesso cantautore durante un’intervista con Leggo, anticipando una serie di collaborazioni con grandi nomi della musica italiana come Francesco Gabbani per il brano «L’amore sa» e con Ermal Meta, autore di «Era una vita che ti stavo aspettando».

«Questo è figlio di un tour magico. D'altra parte è il mio primo album live dopo oltre 30 anni di carriera, un traguardo e insieme un modo per ringraziare il pubblico. Il tema centrale è l'amore in ogni sua sfumatura, perché è il sentimento che guida tutta la nostra vita».

Per coinvolgere ancora di più il pubblico, Renga lancia un web contest che mette in palio due coppie di biglietti per il concerto del 17 luglio in piazza del Comune a Cremona.

Per partecipare è sufficiente scrivere una frase sul significato della musica, cosa rappresenta, quali emozioni suscita e quali ricordi evoca. Il pensiero si può spedire via mail a contest@laprovinciacr.it, con un messaggio via WhatsApp al 3317129442, oppure attraverso la pagina ufficiale Facebook de La Provincia scrivendo un commento sotto il post che lancia l’iniziativa

Si può giocare fino alla mezzanotte di giovedì 13 luglio.

Cover Media

Tornare alla home page